Avete mai pensato a quante deve sopportarne il nostro viso?

La pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni degli agenti esterni, dal freddo al sole, dal vento all’inquinamento. Senza contare che sul viso si riflettono tutti i nostri stati d’animo: il riso, il pianto, lo stress e le emozioni sono parte integrante della vita ma lasciano il segno sul nostro volto. Ecco perché la pelle del viso si merita una cura attenta e particolare, per mantenere intatta la nostra bellezza e poter sfoggiare sempre una pelle rilassata e luminosa, qualunque sia la nostra età, il periodo dell’anno e il nostro stato d animo.
Una corretta cura del viso passa necessariamente attraverso la conoscenza del proprio tipo di pelle: solo così si può agire di conseguenza, scegliendo i prodotti e i trattamenti adatti.
Ecco perche noi dopo attente e accurate ricerche abbiamo scelto la linea professionale janssen cosmetic. . .

Innovative e ricercate formulazioni e piacevoli texture per affrontare le molteplici esigenze estetiche del viso; manualità avvolgenti e benefiche per rilassare ed ampliare le potenzialità dei cosmeceutici; una tecnologia cosmetica che coniuga la moderna praticità all’antica e collaudata funzionalità di attivi consolidati, per rafforzare e potenziare il metodo nella sua totalità.

Per meglio comprenderne la versatilità e le potenzialità dei cosmeceutici Janssen, il metodo viso Janssen Cosmetics è stato suddiviso in 4 livelli che soddisfano tutte le esigenze estetiche individuali, personalizzando al massimo gli interventi professionali e il supporto domiciliare.

• Programmi classic
• Programmi culturali speciali
• Programmi Prestige per pelli esigenti
• Esthetic Manager: “I programmi più esclusivi”

Ogni livello affronta tutti gli inestetismi del viso, ma con un’intensità crescente ed un’attenzione sempre maggiore ai segni del tempo, per poter dare una risposta uguale, visiva e concreta, ad ogni tipologia di cliente.

Fondata nel gennaio 1997, Jannsen Cosmetics è attiva nel mercato europeo e mondiale dell’estetica professionale.
Le linee corpo e viso sviluppate dalla Jannsen Cosmetics non sono solo innovative, ma propongono un nuovo approccio globale in chiave tecnologica alla cura della pelle.
Per la sua idea di funzionalità, sicurezza ed effetto sicuro e garantito, Janssen parte più di dieci anni fa con la formulazione e la produzione di cosmeceutici certificati che rispettino la delicatezza degli equilibri cutanei e assicurino un risultato forte e stabile nel tempo, su tutti gli inestetismi della pelle del viso e del corpo.