La vita odierna è sempre più frenetica e lascia poco spazio alla cura di sé. Siamo sempre di corsa, lavoriamo fino a tardi, la casa e la famiglia necessitano delle nostre continue attenzioni… È davvero difficile riuscire a prendere un momento per se stessi e per il proprio benessere. Il risultato? Spesso, guardandoci allo specchio, ci vediamo stanchi e trascurati. Può anche capitare di notare di tanto in tanto qualche rughetta in più. È successo anche a te, e vorresti trovare un sistema efficace e non invasivo per distendere i tratti del viso? Un sistema che, magari, ti aiuti anche a rilassarti dopo una giornata stressante? Se non hai mai sentito parlare di massaggio Kobido, stai leggendo l’articolo che fa per te.
Il Kobido è una tecnica giapponese – anche chiamata “massaggio dell’eterna giovinezza” – che ti aiuta a tonificare la pelle in modo del tutto naturale. Utilizza un insieme di diverse tecniche terapeutiche tradizionali per stimolare i punti più sensibili, e importanti per la circolazione dell’energia vitale nel corpo (lo stesso principio dell’agopuntura). Il suo obiettivo è conferire energia, equilibrio e pace, e viene praticato su testa, viso e collo.
Indice dei contenuti:
I benefici del Massaggio Kobido
Quando si parla di massaggi terapeutici e di tecniche tradizionali orientali, dobbiamo sempre tener presente il concetto che vi sta alla base, e cioè il benessere totale, l’unione di corpo e anima. Anche il massaggio Kobido è nato in seno a questa filosofia. Infatti, il suo obiettivo è tonificare e, al contempo, regalare armonia alla persona anche a livello interiore. I suoi benefici sono molteplici: aumenta l’elasticità e la tonicità dell’epidermide, aiuta a distenderla, previene e minimizza le rughe, dona nuovo vigore ai capelli.
Opinioni
Grazie al sapiente mix di procedimenti che vengono integrati fra loro durante una seduta di Kobido, è possibile ottenere il meglio da ciascuno di questi. Con la speciale combinazione di pressione, frizione, “picchiettamenti”, leggeri pizzichi, sfioramenti e “impastamenti” della pelle, il massaggio Kobido è formidabile per il relax, il rilascio delle tossine e il rinvigorimento del viso. Chi l’ha provato, ha apprezzato soprattutto la piacevole alternanza di gesti delicati e manipolazioni un po’ più decise, ma mai aggressive. Di più: i primi risultati sono visibili fin da subito; già alla fine del trattamento, infatti, la cute appare più luminosa, distesa e tonica.
Massaggio Kobido Viso a Cagliari
Riepiloghiamo. Un lifting naturale del viso e del collo; un prezioso momento di relax; ridurre le rughe senza ricorrere al bisturi: questo è ciò che ti offre il massaggio viso Kobido. Il Kobido tonifica la cute, è adatto sia agli uomini che alle donne, non ha alcuna controindicazione né effetto collaterale. Non comporta fastidi né dolori. Al contrario: ti aiuta a rilassarti e a lasciarti alle spalle tutta la tensione della vita quotidiana. Ha, poi, il vantaggio di non lasciare cicatrici e di non richiedere tempi di recupero, come nel caso degli interventi chirurgici. Insomma, con il Kobido avrai tutti i benefici del lifting senza i rischi e i fastidi della chirurgia estetica. Non male, vero?
Nel nostro centro Beauty Fair a Cagliari, pratichiamo questo e tante altre tipologie di massaggi. Vuoi sapere di più sul Kobido o su quale tipo di massaggio è più adatto a te? Contattaci senza impegno e saremo felici di darti tutte le risposte di cui hai bisogno! Ti aspettiamo.